Per Nocara Uniti
Elezioni amministrative del 6 e 7 Giugno ***...IL DOPO ELEZIONI
Visualizzazioni totali + 4.000 precedente contatore
Archivio blog
▼
2013
(6)
▼
luglio
(1)
NOCARA - PROBLEMA ACQUA - L'ordinanza del sindaco ...
►
giugno
(4)
►
febbraio
(1)
►
2012
(10)
►
dicembre
(1)
►
maggio
(1)
►
febbraio
(6)
►
gennaio
(2)
►
2011
(37)
►
dicembre
(1)
►
novembre
(2)
►
settembre
(2)
►
agosto
(8)
►
luglio
(1)
►
giugno
(10)
►
maggio
(1)
►
aprile
(3)
►
marzo
(5)
►
febbraio
(1)
►
gennaio
(3)
►
2010
(68)
►
dicembre
(6)
►
novembre
(10)
►
ottobre
(6)
►
settembre
(7)
►
agosto
(5)
►
luglio
(10)
►
giugno
(3)
►
maggio
(1)
►
aprile
(2)
►
marzo
(8)
►
febbraio
(7)
►
gennaio
(3)
►
2009
(7)
►
maggio
(6)
►
aprile
(1)
sabato 23 maggio 2009
CAMPAGNA ELETTORALE - 2° COMIZIO DELLA CANDIDATA A SINDACO DI NOCARA PANDOLFI MARIA ANTONIETTA
visite
Utenti online:
SABATO 23 MAGGIO ALLE ORE 21,00 sarò per la seconda volta in piazza a parlare a voi cittadini, per confermare e per smentire ciò che si è detto e si dice.
Vi attendo numerosi.
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)