lunedì 4 maggio 2009

SIAMO ARRIVATI ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLE LISTE DEI CANDIDATI

visiteAnnunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
Utenti online:

Carissimi concittadini, siamo ormai arrivati al primo traguardo: la presentazione ufficiale delle liste dei candidati.
Si sta per concludere, così, un primo ciclo di attività, che per quanto ci riguarda, ci ha condotti alla definizione e alla condivisione delle condizioni essenziali per garantire una sana, democratica e partecipata amministrazione; un’amministrazione che viva di un lavoro basato sulla sussidiarietà e su un rinnovato impegno civile, morale e sociale e che veda tutti i cittadini di Nocara quali principali attori di una storia da vivere e scrivere insieme, nel bene.
Ho sempre sostenuto, e continuerò a farlo con estrema convinzione e forza, che la vita di un paese, il suo sviluppo, il suo ricercare sempre nuove ed utili tappe, non dipende esclusivamente dal solo lavoro amministrativo ma, è il risultato dell’espressione delle intelligenze di tutte le persone che, ognuno per proprio conto ma insieme con gli altri, si mette a disposizione attraverso le proprie esperienze, attraverso i propri punti di vista. Per questo io dico, che questa non è una tornata elettorale che deve vedere vincitore questo oppure quest’altro schieramento, ma la gente di Nocara, le sue tradizioni, la sua cultura, la sua storia passata e, come dicevo, quella a venire.
Quella che ci accingiamo a vivere in maniera sempre più intensa, carissimi concittadini, non è una campagna elettorale come tutte le altre!!! Questa volta “la posta” è molto più alta, c’è di mezzo un percorso avviato dieci anni orsono, che ci ha visti vincenti in più occasioni e maniere e che bisogna consolidare, che non dobbiamo né possiamo abbandonare: Nocara non si ferma, vuole andare avanti, non torna indietro.
Noi, come dieci anno fa, siamo pronti ad accettare e continuare questa sfida, innalzando la bandiera dell’Altruismo, fonte di assoluto rigore e senso morale, civile e sociale, segno evidente e certo di razionalità e responsabilità; terremo sempre sott’occhio la bussola della coerenza, assumendo posizioni di neutralità coesa e condivisa e certo non di parte.
Vogliamo andare avanti, insieme a voi, perché crediamo in un dovere nei confronti di una società che merita sempre il meglio.
Carissimi concittadini, e concludo, voglio dire un’ultima cosa: CHI VUOLE BENE A NOCARA DA’…NON TOGLIE: diteci voi cosa abbiamo tolto al nostro paese in questi dieci anni.
Saluti,
Pandolfi Maria Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento

clicca per vedere se ci sono commenti