sabato 26 giugno 2010

Meglio tacere che voler apparire saggi: il Sindaco Trebisacce perde l'ennesima occasione per fare bella figura.

Dopo 5555 visite iniziamo da 0 con un nuovo contatore


visite investimenti sicuri


da http://www.nocaranews.blogspot.com
cliccare sull'immagine per ingrandire e leggere

A T T E N Z I O N E ! ! ! A T T E N Z I O N E ! ! !

Cari amici e lettori tutti, mi è pervenuto un commento al mio commento sulla riunione tenutasi l’altra sera riguardante le Manifestazioni Estive 2010 ed in particolare la Sagra del Maiale. L’anonimo, e fa meglio a non metterci la faccia per le cose dice, ha scritto, ...riscrivo testualmente:

“Ho letto il commento ironico sul "livello alto della discussione" durante la riunione dell'altra sera che si è tenuta nella sala consiliare del comune per la sagra del maiale. Mi risulta che non hai aperto bocca, evidentemente non sei in grado di dare nessun tipo di contributo nè di idee nè di lavoro nè di altro, evidentemente solo nelle mura domestiche trovi la giusta "ispirazione" per scrivere continuamente stupidaggini.....!”

Ecco la mia risposta.
Hai fatto molto bene a leggere il commento e ti consiglio di studiartelo a fondo, perché ti tornerà sicuramente utile in futuro. Per quanto riguarda le stupidaggini, certamente da quanto dalla sottoscritta dimostrato in più di un'occasione, forse sei l’unica persona che ritiene siano tali, anzi, sono convinta che siccome vorresti fossero davvero tali e non sai come giustificarti …ti nascondi dietro illusioni e fantasie. Da persona intelligente avresti dovuto invece riconoscere che tutto il monologo del sindaco, del tuo sindaco, non è stato nient’altro che una vera e propria Sagra delle sciocchezze.
Invece, se sei capace, …e dopo aver riletto attentamente e con serietà il commento, PROVA A DARMI UNA SOLA RAGIONE PERCHE’ IO POSSA DIRE CHE TU E IL TUO SINDACO DITE E FATE COSE FATTE BENE … ED IO, INVECE, DICO FESSERIE.
…Grazie al Cielo esiste una morale ed una coscienza, e purtroppo per te, oltre alla S.V. Ill.ma ci sono tantissime altre persone che leggono il mio blog e non sono certamente dalla tua-Vostra parte. Pertanto rassegnati e la prossima volta che commenti qualcosa …fallo in modo più intelligente e onesto, soprattutto nei tuoi confronti, altrimenti …lascia perdere, non ti sprecare.
Comunque ti tranquillizzo, e come ho sempre fatto e farò, qualora fosse necessario, a tempo debito sicuramente darò il mio contributo e non sarà certo un contributo dettato dalla voglia di dire tutto e tutto al contrario, ma sarà un contributo onesto e costruttivo.
…Poi un’altra cosa: il Sindaco ha detto che l’amministrazione, anche in forma privata, fra di loro-voi, sono già 2 o 3 mesi che discute di Sagra, dunque, se lui ha avuto tutto questo tempo per venire a dire tutte quelle sciocchezze … permetti che io mi prenda solo 24 ore per dire invece cose sensate, vere e più sagge?!?!?, ti sembra così scandaloso?!?!?!?
In fine, un’ultima cosa, anzi, una domanda:
“ritieni che quello che ha detto il Sindaco Trebisacce sia qualcosa di coerente, di giusto, …ti chiedo: …ma in che mondo vivi?!?!?!?!?!?!?
Rilassati …e medita.
…Dimenticavo, COMPLIMENTI PER L’ANONIMATO: COSI’ SI FA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

clicca per vedere se ci sono commenti