domenica 20 marzo 2011

DAVVERO UN DELETERIO USO DEL DIRITTO DI INFORMAZIONE QUANDO QUESTO OLTRAGGIA IL DOVERE DI INFORMARE CON ONESTA’ INTELLETTUALE E POLITICA.

.visite online IN ALTO A SINISTRA
_____________________________________________________
LEGGI ANCHE








::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

DAVVERO UN DELETERIO USO DEL DIRITTO DI INFORMAZIONE QUANDO QUESTO OLTRAGGIA IL DOVERE DI INFORMARE CON ONESTA’ INTELLETTUALE E POLITICA.


Anche se ormai i cittadini, TUTTI, e anche i non nocaresi, sono consapevoli e sanno perfettamente come stanne le cose, non mi posso però esentare dal precisare alcuni punti, alcune omissioni perpetrate dal sindaco di Nocara con clamorosi Annunci Stampa di basso frofilo.

Scandalosa la risposta del sindaco Trebisacce alle accuse formulate dalla sottoscritta!!!
Davvero scandalosa!!!


Il sig. sindaco di Nocara, Francesco Trebisacce, ha dimenticato, volutamente e furbamente, di dire ai lettori de “www.nuovasibaritide.it” una cosa molto importante, direi assolutamente rilevante e cioè, che l’antenna, il traliccio di cui parla, già presente in quel di Santa Maria della Neve, di proprietà prima di Radio Oriolo e poi passata a Radio Italia, si trova lì …perché in precedenza l’amministrazione di cui anche lui e con un posto in giunta faceva parte, l’aveva fatta installare abusivamente in località chiamata “timp da mass”, praticamente attaccata alla case. Successe, però, che per effetto di fulmini questa divenne un pericolo per i residenti in quest’area, infatti, fungendo da parafulmine, durante un temporale uno di questi arrecò gravissimi danni alle abitazioni: pavimenti divelti, elettrodomestici bruciati, ecc.
L’allora maggioranza, di cui facevo parte, per non arrecare danni al comune attraverso un annullamento di quella “specie di autorizzazione”, ordinò l’immediato spostamento del traliccio, anche dietro richiesta dei cittadini interessati ai danni subiti.

***E' COSA BUONA RICORDARTI ANCHE, CARO SINDACO, CHE PER L'OCCASIONE L'ALLORA MAGGIORANZA DI CUI FACEVO PARTE, HA PROVVEDUTO CON UNA SANATORIA A METTERE IN REGOLA LE COSE E A GARANTIRE AL COMUNE DI NOCARA UN COMPENSO DI €6.OOO/ANNO.

Caro sindaco, come vedi ometti molte cose importanti.
Comunque,
…oltre al fatto che la cosa si ripete, infatti anche questa volta senza nessuna autorità hai tentato di autorizzare abusivamente l’installazione di un’antenna, ti devo ricordare, o portare a conoscenza, dato che ti informi poco e male, che la letteratura di 10 anni fa era molto diversa da quella attuale:

10 anni fa gli studi di settore non erano ancora ben precisi e chiari …e anche se abbiamo sbagliato …lo abbiamo fatto inconsapevolmente e comunque continuando il “vostro” errore, anche questo inconsapevole, …a differenza di oggi, che invece, anche di fronte a dettagliate analisi …continui a stentare la convinzione che le onde elettromagnetiche non fanno male.

Vediamo se riesco a spiegarmi meglio, dato che ti è difficile capire.
Ti faccio un esempio molto, ma molto, ma molto semplice:

Domanda:
Fino a quando sono state utilizzate le coperture con lastre d’amianto?

Risposta:
…Naturalmente, fino a quando non si è scoperta la loro tossicità.

Bene!!!: lo stesso vale anche per le “antenne” e per la nostra posizione, caro sindaco!!!


Speriamo tu abbia finalmente recepito il senso dell’errore e da che parte sta.

NON DIMENTICARE, comunque, CHE A FRONTE DELLE NOTIZIE PROVENIENTI DAL MONDO SCIENTIFICO, e non dalla tua poltrona di Via Polmo, noi della minoranza ABBIAMO RICHIESTO UFFICIALMENTE A TE E ALLA TUA MAGGIORANZA DI PROCEDERE ALL’ANNULLAMENTO DI TUTTE LE AUTORIZZAZIONI ESISTENTI IN FATTO DI ANTENNE NEL COMUNE DI NOCARA.

Che dire!!!
Ci vuole una bella faccia tosta a far scrivere sui giornali le assurdità che hai fatto scrivere!!!
…E soprattutto ci vuole una bella faccia tosta a continuare a dire che HAI VINTO LE ELEZIONI e che hai il diritto di decidere cosa fare!!!: …PROBABILMENTE PERCHE’ NON TI PIACE AMMETTERE CHE LA GENTE E’ STUFA DEL TUO MENEFREGHISMO.

Se sei stato eletto democraticamente ...è anche democraticamente che devi amministrare!!!, perchè essere eletto e dunque essere delegato dai cittadini NON SIGNIFICA FARE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE!!!

...Con molta probabilità hai un modo troppo strano di interpretare la democrazia!!!

Poco meno di 11Euro al giorno in cambio della salute dei tuoi cittadini: bell’affare!!!!!!!!!!!
Significa che la salute dei nocaresi effettivamente residenti (circa 300 fra grandi e piccini) vale circa 36centesimi al giorno, se ci mettiamo poi anche i resindenti ma che non vivono a Nocara ...I SALDI sono alle stelle.

Per quanto riguarda poi le denunce, beh!!!, dato che tu hai in consiglio i numeri, dunque puoi far piovere e nevicare, e dato che le mie battaglie in seno ai vari consigli comunali, che ho fatto, non sono servite a niente, proprio per i numeri, PER COERENZA E RISPETTO NEI CONFRONTI DELLA CITTADINANZA INTERA mi sino affidata, com’è giusto che sia, alla giustizia per frenare quelli che noi riteniamo siano azioni non corrette:

ma di questo argomento non voglio parlarne: tanto si avvicina l’ora delle sentenze no? …Poi vedremo chi ha torto e chi ha ragione …e soprattutto perchè.

Prima di concludere, visto che ti piace essere preciso, voglio provare a mettermi al tuo stesso livello, anche se riconosco che mi viene molto difficile. Voglio dunque ricordare a chi legge le tue “gesta” da sindaco:
* Autorizzazione di Discarica Abusiva a cielo aperto
* Correzioni a mano-libera bilancio comunale per farlo quadrare a piacimento
* Autorizzazioni illegali (appunto)
* Delibere approvate e dopo nostro intervento ...del tutto o parzialmente revocate
* Convenzioni economicamente vantaggiose che però risultano tutt'altro
* Super Parcelle ai tecnici e meno soldi per i lavori
***...che faccio vado avanti?

Stammi bene …caro sindaco!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

clicca per vedere se ci sono commenti