domenica 31 luglio 2011

PATA-PUFFETE ! ! !

Ogni qualvolta Francesco Trebisacce, sindaco di Nocara, ...dice o CERCA di fare qualcosa: PATAPUFFETE!!!!!!!!
...E PATAPUFFETE oggi, ...e PATAPUFFETE domani, oltre alla faccia, che in qualità di amministratore è già una cartina geografica, un navigatore di ultima generazione con tanto di stradine di montagna e vicoli ciechi, ...oltre a questo ...rischia anche di farsi male seriamente. ...Noi, per tutta onestà, glielo abbiamo sempre detto!!!, ma non possiamo farci niente: gli piace giocare col fuoco?, ...e che ci giochi!!!
A pochi giorni dall'inizio delle danze, cioè dall'inizio della Sagra del Maiale, il nostro amato sindaco non poteva deluderci!!!!, ...e l'odore che già si sente ...non è quello delle deliziose salcicce cotte sulla brace ma quello di un Francesco Trebisacce Sindaco che si è di nuovo BRUCIATO, che puntualmente ci regala l'ennesima chicca, ...rinnovando la presentazione al mondo intero della figura di un amministratore che corre-corre ma arriva sempre in ritardo. Probabilmente le sue nozioni di tempo, spazio ...e razionalità non sono bipolari come quasi tutte le cose normali, ...sono tripolari, con prevalenza di ioni negativi, che attirano solo cose inutili, che non servono a nessuno, anzi …
E' riuscito a farsi di nuovo male: ci aveva provato già una volta, ...e gli era andata male!!! Ma, avvilito e perseguitato da sè stesso, non dagli altri, ha voluto ritentare l'avventura, ma anche questa volta scialuppa e mare ...non sono stati suoi buoni amici, dunque: RIPATAPUFFETE!!!
Ecco qui di seguito quanto è riuscito a combinare il nostro amato sindaco.
Riproduzione integrale della lettera.

Buona lettura ...e soprattutto BUON COMMENTO.
***dopo aver letto la lettera aperta qui di seguito riportata, sull'argomento leggi anche cliccando su
Nocara/ Assoluzione per l'ex Sindaco Acciardi

Domenico Pittino e Pandolfi M. Antonietta

clicca sull'immagine per ingrandire e leggere

ATTENZIONE ... CI SONO COMMENTI - LEGGI

5 commenti:

  1. Essere archiviati non vuol dire essere assolti.. non è stato detto il motivo dell'archiviazione!

    RispondiElimina
  2. Preg.mo ANONIMO,
    dato che non hai neppure il coraggio di dire chi sei, ...probabilmente perchè non hai gli attributi nè la certezza di quello che sostieni, ...e prima della risposta che arriverà puntuale da parte degli interessati, ...mi viene spontaneo farti solamente una domanda: MA CI SEI ...O CI FAI?!?!?!?
    Prima di insinuare, di dire sciocchezze, ...prima di fare il giudice ...rivolgiti a qualcuno che di giurisprudenza ne capisce!!! IGNORANTE!!!

    RispondiElimina
  3. Ancora c' e' qualche p...a che difende quel facsimile di sindaco, la corte dei conti archivia se non c' e' niente da condannare altrimenti apre il procedimento. L' anonimo di prima dovrebbe dire che il suo amato sindaco e' un voltagabbana che quando era all' opposizione diceva una cosa adesso ne dice un' altra e lui come un bambascione ci va dietro svegliati.

    RispondiElimina
  4. Carissimo Anonimo,
    è proprio vero che "essere archiviati non vuol dire essere assolti", infatti, in un procedimento giudiziario, l' "archiviazione" vale più dell'essere assolti; per essere assolti occorre sostenere un processo, mentre con l'archiviazione il processo non si tiene affatto perchè non ci sono elementi utili, come nel nostro caso, perchè questo avvenga. Non vado oltre con la trattazione tecnica dell'argomento perchè basta aprire un semplice dizionario di lingua italiana per scoprire che il termine ARCHIVIAZIONE significa: "accertamento dell'inesistenza di ragioni sufficienti per proseguire in un'azione giudiziaria".
    Magari saresti stato contento del contrario, spera in una prossima occasione e magari verrai accontentato. ;)
    Cordialità,
    Giuseppe Pandolfi.

    RispondiElimina
  5. ECCO FATTO.
    PUNTUALI E PRECISE SONO ARRIVATE LE SPIEGAZIONI.
    Commenti?
    SI', UNO SOLO: INVENTATEVI QUALCOS'ALTRO!!!
    CHE FIGURA!!!

    RispondiElimina

clicca per vedere se ci sono commenti