lunedì 16 agosto 2010

COME FARE PER ...istruzioni per l'uso

Dopo 5555 visite iniziamo da 0 con un nuovo contatore

visite investimenti sicuri



In attesa di essere onorati da risposte esaustive, degne di un Sindaco che si possa definire tale,abbiamo provveduto ad affiggere un “manifesto pubblicitario” che riassume in maniera ironica ma altrettanto SERIA e PREOCCUPANTE il “fare amministrativo” dello stesso Sindaco Trebisacce.
Ecco qui di seguito la riproduzione di quanto.
Buona lettura.
Dopo aver letto il "manifesto" leggi in fondo alla pagina un commento e la relativa risposta della sottoscritta.
intanto clicca sull'immagine per ingrandire e leggere

Qualcuno, come da copione, invia un commento poco felice sul blog dicendo, che la mia è solo rabbia e odio per non essere io a fare il sindaco.
A questi dico semplicemente che se di rabbia si tratta …questa non appartiene che a lui, e ne deve avere tanta, dato che fa le fusa ad un sindaco incapace di rispondere alle domande e alle esigenze della comunità: bella cosa, complimenti, tienitelo stretto, stretto.
Ma in fondo …hai ragione!, un pizzico di rabbia forse me la posso anche accreditare, ed è quella di vedere Nocara abbandonata a niente, …ma questa è anche la rabbia di tanta altra gente, certa …che fare il Sindaco a questi livelli è “una vera e propria pacchia” e chiunque farebbe meglio del Sindaco Trebisacce.
La verità fa male?!?!?!?
Vallo a raccontare al Sindaco, chissà …magari può risolverti il problema.

Nessun commento:

Posta un commento

clicca per vedere se ci sono commenti