sabato 13 febbraio 2010

Il sindaco di Nocara parla di FRANE …ma non delle sue.

visiteAnnunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
Utenti online:

Per poter leggere qualcosa su Nocara a firma del Sindaco Trebisacce, ahinoi, abbiamo dovuto attendere le piogge e le frane!!! Per il resto tutto tace. …Probabilmente, anzi, sicuramente perché il Sindaco ha ben poco da dire, …e fa bene (per il suo bene).
Con questo non voglio assolutamente dire, che abbia fatto male con la sua missiva e con la sua segnalazione all’Ente Provinciale – settore difesa del suolo e protezione civile – …nonché al Comando dei Carabinieri di Oriolo, anzi!!!, guai se non l’avesse fatto!!!
Con questo voglio dire invece, cari concittadini, che non ha fatto niente di strano, …niente di particolare, …niente che un normale amministrare, …perché è di normale amministrazione che si parla per il sindaco Trebisacce, …niente che un normale amministrare preveda: sono ben altre le cose di cui fregiarsi.
Vedete, (…e noi ci siamo riusciti), …Nocara, i suoi cittadini, noi tutti cittadini di Nocara, …a NOI non interessa il “Paradiso”!!! …a NOI serve solamente vivere serenamente, come gli altri, …avere gli stessi diritti e non sentirsi come gli abitanti dell’ultimo paese del mondo!!! …E per fare questo non occorre chissà quale diplomazia, quale mente politica ed intellettuale!!! …Per fare questo basta capire e decidere solamente “cosa si vuole fare da grandi”, …e per ottenere questo è necessario un dibattito serio e costruttivo sulle esigenze del paese e non sulle proprie opinioni, etc.
Io sono convinta e certa, che in brevissimo tempo, anziché riassumere le “cose fatte bene” dal Sindaco Trebisacce …ci chiederemo se è meglio un sindaco che sbaglia …o un sindaco che non fa niente, …e questo significherà che stiamo toccando il fondo, …perché è a questo che ci sta conducendo la politica amministrativa che il paese sta vivendo. Tante e tutte cose sbagliate, …basti pensare al fumo, il tanto fumo, che il Sindaco ha spruzzato negli occhi di tutti con il “caso Convento degli Antropici”, dove …(solo per adesso), è riuscito ad inclinare un tantino dalla sua parte l’ago della bilancia ma, ATTENZIONE, commettendo un grave errore, …quello di non aver fatto bene i conti con il suo scontro con il tempo e le intelligenze …che giorno dopo giorno diventa sempre più aspro.
Un errore GRAVE, SUO, nei confronti dei cittadini tutti.
Insomma:
dopo 8 mesi di mandato “elettorale”, …solo approssimazione ed errori da parte di un sindaco dichiaratosi durante la campagna elettorale “dispensatore di buona politica, trasparenza, democrazia …e TANTO LAVORO”.
…Ma quale lavoro …e QUALE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto, ...prestissimo.

Pandolfi Maria Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento

clicca per vedere se ci sono commenti