venerdì 26 febbraio 2010

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA AL SINDACO TREBISACCE

visiteAnnunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
Utenti online:


Continuiamo il nostro viaggio tra i meandri della nuova Amministrazione Comunale per, così come “promesso”, vigilare su tutti gli atti ed i provvedimenti da questa adottati.
Per fare ciò …è necessario acquisire il materiale utile per l’esame di quanto, dunque, ecco qui di seguito una richiesta fatta a tal proposito.
…Ne seguiranno altre, ad iniziare da domani con molta probabilità, perché riteniamo, anzi ne siamo certi, che democrazia e libertà sono il significato più profondo che conduce alla Trasparenza.

***Trattandosi di un atto pubblico, viene integralmente pubblicata l’interrogazione così come protocollata c/o il comune di Nocara in data 23 Febbraio 2010.

******Fiduciosi in una risposta assolutamente garante delle esigenze del nostro caro paese, confidiamo anche in una certa celerità, …a prescindere dai tempi legalmente previsti dalle norme vigenti in materia.

***IO, NATURALMENTE, NEI TEMPI E NEI MODI PREVISTI DALLA LEGGE, PUBBLICHERO' INTEGRALMENTE LA RISPOSTA.


AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI NOCARA


OGGETTO: INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA (ART. 15 REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE).


La sottoscritta Pandolfi Maria Antonietta, nella qualità di consigliere e capogruppo del gruppo consiliare di minoranza in seno al Consiglio comunale,

Premesso che:

• in data 15.2.2010, il Consiglio comunale, con atto n. 2, ha deliberato il recesso dalla convenzione dei servizi associati di segreteria, tecnico e ragioneria con i Comuni di Roseto Capo Spulico e Canna;
• i funzionari, già dal primo di febbraio, non prestano più servizio al Comune di Nocara per come concordato con il Sindaco;

Considerato che:

• Un Comune non può stare senza le predette figure;


C H I E D E - D I - S A P E R E

per accertare la legittimità e la correttezza dell’operato dell’amministrazione comunale da Lei rappresentata:


1. come intende organizzare per l’immediato futuro gli uffici comunali, visto che dall’1.1.2010 il Comune di Nocara è sprovvisto di segretario, ragioniere e tecnico?
2. Fino all’adozione degli atti formali della nuova riorganizzazione, come andrà avanti il Comune? In particolare se sono stati adottati atti e incarichi provvisori;
3. Quale spesa, in termini di costi/benefici, avrà il Comune con la nuova organizzazione, facendo un paragone con la precedente?


Nocara, 23 Febbraio 2010

Pandolfi Maria Antonietta
Capogruppo del gruppo consiliare
di minoranza in seno al Consiglio comunale

Nessun commento:

Posta un commento

clicca per vedere se ci sono commenti