martedì 21 settembre 2010

LA SALUTE DEI CITTADINI DI NOCARA PER IL SINDACO TREBISACCE VALE 8.000EURO ALL'ANNO

Dopo 5555 visite iniziamo da 0 con un nuovo contatore

visite investimenti sicuri

ATTENZIONE !!! Ci sono commenti. Dopo aver letto tutto clicca su "commenti in fondo alla pagina.

Dopo i vani tentativi, assolutamente non politici, di raddrizzare la situazione e dopo la promessa fatta dal sindaco di sospendere i lavori, questa mattina di buon’ora la ditta ha ricominciato a trivellare.
Interrogato il sindaco telefonicamente dalla sottoscritta …questi si RIFUGIA dietro la seguente scusa:
LA DITTA NON VUOLE SOSPENDERE I LAVORI DI INSTALLAZIONE.
Non so voi che leggete, ma noi …pensiamo, dopo questo ennesimo NULLA DI FATTO, che il sindaco sia a fare il sindaco per tutelare gli interessi degli altri, in questo caso della ditta, e non dei cittadini di Nocara, pertanto, non potendo oltremodo correggere la direzione da questi data alla vicenda NOI CHIEDIAMO, questa volta a livello politico, quanto nel manifesto sottostante esposto.
Vi informiamo inoltre che è in corso una petizione popolare: staremo a vedere se per il sindaco la salute dei cittadini vale gli 8.000,00 Euro all’anno che il comune dovrebbe incassare per l’installazione dell’antenna oppure non ha prezzo.
clicca sull'immagine per ingrandire e leggere

1 commento:

  1. Il Sindaco di Nocara, dopo aver letto questo tuo documento, per la vergogna non dovrebbe più uscire di casa. Per 8.000 euro mette a rischio la salute dei bambini nocaresi, forse perchè i suoi sono al si sopra di 14 anni e pensa che sono esenti dai rischi?? La cosa è veramente seria, come da te denunciata. Ognuno di noi deve fare la propria parte e combattare fino all'estremo delle forze per non consentire questo scempio. Cara Maria Antonietta, non demordere e combatti insieme a noi fino al raggiungimento del risultato finale di non far mettere l'antenna. NOOO ALL'ANTENNA!!!!

    RispondiElimina

clicca per vedere se ci sono commenti