venerdì 24 settembre 2010

UNA VERGOGNA SOCIALE, MORALE ED ISTITUZIONALE

Dopo 5555 visite iniziamo da 0 con un nuovo contatore

visite investimenti sicuri


E’ INUTILE:
il Sindaco Trebisacce e la sua “maggioranza” non hanno la più pallida idea di cosa significhi DEMOCRAZIA e di COME SI AMMINISTRA.
Abbiamo tentato in tutti i modi di ribaltare in pacifica convivenza una situazione che giorno dopo giorno diventa sempre più grave soprattutto dal punto di vista morale, per non parlare di quello istituzionale.
Il “NON ASCOLTO” del Sindaco alla richiesta dei cittadini di Nocara, PRIMA accantonati e messi da parte e ORA, che i fatti si conoscono, neppure calcolati, sono il segno di un momento assolutamente antidemocratico nonché poco intelligente da parte di chi dovrebbe stare dalla parte del popolo anziché tutelare gli interessi degli altri.
Più volte ci siamo confrontati in un dialogo extrapolitico ma, NIENTE DA FARE!!!
Non si vuole capire …che non solo si è commesso un grave errore disinformando, anzi, meglio dire NASCONDENDO I FATTI, ma non si capisce neppure CHE SI E’ COMMESSO UN GRAVE, GRAVISSIMO ILLECITO AMMINISTRATIVO CHE RASENTA, SE NON LO TRAVOLGE DEL TUTTO, L’ABUSO DI POTERE, reato fortemente condannato dalle leggi in vigore.
Ci si nasconde dietro ORDINI DEL PREFETTO (che ridere) e …anziché convocare il consiglio comunale con ALLEGATA DISCUSSIONE PUBBLICA SULL’ARGOMENTO si inserisce all’ordine del giorno “COMUNICAZIONI”:
ma quali comunicazioni!!! Qui c’è da discutere …e come!!!, e le comunicazioni, caro sindaco, le devi sentire tu …e sono quelle della gente che ha firmato e che sta continuando a firmare la petizione popolare.
Il Prefetto parla di SICUREZZA NAZIONALE E DI INFORMAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE DIVULGATE PERCHE’ “RISERVATISSIME”, dunque, per il Sindaco Trebisacce E’ TUTTO A POSTO, TUTTO E’ POSSIBILE (altra risata) e anziché porre dei veti sul sito dove installare l’antenna dà piena disponibilità del territorio nocarese, che ripetiamo E’ DEI NOCARESI. Avrebbe fatto cosa buona, invece, acconsentire alle richieste del Prefetto (in caso di effettiva sua esistenza), e anche noi ci saremmo adeguati a questa decisione, ma dicendo alla ditta appaltatrice che:
VA BENE DAPPERTUTTO, MA LONTANO DEL PAESE
…anziché:
SCEGLIETE DOVE VOLETE INSTALLARE L’ANTENNA, IL TERRITORIO E’ A VOSTRA DISPOSIZIONE.
***A proposito di questo “ORDINE DEL PREFETTO”, se ne parlerà molto in seguito.

Andiamo avanti.

Il sindaco Trebisacce, con molta probabilità e volutamente, ha dimenticato la sua opposizione quando NOI da Maggioranza di Governo volevamo installare un’antenna …e ha dimenticato anche che SEMPRE NOI, sentita la popolazione ABBIAMO SUBITO FATTO MARCIA INDIETRO:
probabilmente i rischi, per il Sindaco Trebisacce, esistono asseconda del posto che si occupa, etc.
Persino il comitato scientifico del Parlamento Europeo costituito da esperti in fisica, chimica e MEDICI ha dichiarato:

LE ONDE ELETTROMAGNETICHE ESISTONO DA SEMPRE MA, SOLO ORA CI RENDIAMO CONTO CHE POSSONO RAPPRESENTARE UN RISCHIO PER LA SALUTE DEI CITTADINI, PUR NON ESSENDO A CONOSCENZA COMPLETA DEL PERCHE’ E DEL COME. DUNQUE, PER PREVENIRE QUESTI RISCHI, ABBASSARLI O ELIMINARLI SI INVITA LA POPOLAZIONE A STARE IL PIU’ LONTANO POSSIBILE DAI CENTRI DI EMISSIONE DI ONDE ELETTROMAGNETICHE.
Il sindaco Trebisacce invece che fa?: TI PIAZZA UN’ANTENNA PROPRIO ALLE PORTE DEL PAESE:
Un bel “BENVENUTI A NOCARA” vero???!!!,
…e magari, chissà, se gli avessero proposto più di 8.000,00Euro all’anno …sarebbe stato capace di dare il SUO PERSONALE CONSENSO, perché e solo di questo che si tratta, anche ad una installazione in Largo Via Polmo:
da questi ci dobbiamo aspettare di tutto …quando si parla di fare cassa, dato che di capacità istituzionale non possiamo neppure sussurrarne un virgola.

NOI CONTINUIAMO LA NOSTRA LOTTA, NON CI FERMEREMO …E ANNUNCIAMO UNA DURA BATTAGLIA CIVILE E DEMOCRATICA PER LA TUTELA DELLA SALUTE DI TUTTI I CITTADINI DI NOCARA: SAREMO FORTI, .. E’ ARRIVATO IL MOMENTO TI TIRARE FUORI IL MEGLIO DI NOI STESSI PER TUTELARCI, VISTO CHE GLI ALTRI NON LO FANNO.

…Ritornando poi per un attimo al precedente “BENVENUTI A NOCARA”, beh!!!, anche questo “Benvenuto” è soggetto a limitazione, infatti, i portatori di pacemaker o defibrillatori dovranno stare molto attenti a venire a Nocara per respirare un po di ARIA PURA …perché ecco cosa può provocare l’esposizione alle onde elettromagnetiche:

PACEMAKER
1) inibizione di un singolo battito
2) inibizione totale
3) stimolazione in modalità asincrona
4) aumento della frequenza di stimolazione
5) stimolazione ad una frequenza errata

DEFIBRILLATORI
1) erogazione inappropriata di shock
2) erogazione inappropriata terapie antitachicardiche
3) inibizione delle terapie antitachicardiche
4) inibizione delle terapie di cardioversione
5) inibizione delle terapie di cardioversione

…e sinceramente nessuno è tanto “fesso” da rischiare la sua vita!!!
CHE BELLA COSA!!! COMPLIMENTI !!!
In fine, per adesso,
…qualche quotidiano ha pubblicato che i lavori sono sospesi: NON HANNO SBAGLIATO, …perché quando noi abbiamo inviato il documento alle testate giornalistiche SIAMO STATI ASSICURATI DAL SINDACO CHE QUESTO SAREBBE AVVENUTO DAVVERO, cosa che invece non è stata.

In attesa di ultime notizie, che arriveranno presto, molto presto, Vi saluto,
alla prossima.

INTANTO VI INVITIAMO SIN DA ORA A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE “NO ALL’ANTENNA” CHE SI TERRA’ DOMENICA 26 SETTEMRE DALLE ORE 17,00 IN LARGO VIA POLMO.

Nessun commento:

Posta un commento

clicca per vedere se ci sono commenti