lunedì 27 settembre 2010

HA VINTO "IL GIUSTO"

Dopo 5555 visite iniziamo da 0 con un nuovo contatore

visite investimenti sicuri


In attesa di un sunto sulla vicenda “Antenna”, prima di ogni cosa voglio esternare un mio pensiero acchè si faccia finalmente luce sulla mia posizione e sulla mia persona, nonché quella degli altri, in primis del Sindaco di Nocara e di qualche cretinetto che “si vergogna” di essere nocarese e lo dice senza guardarsi allo specchio né parlare con sé stesso e farsi un esame di coscienza.

Caro Franco Trebisacce, CARO SINDACO TREBISACCE,
…finalmente avrai capito, spero, che aver vinto le elezioni non significa FARE TUTTO CIO’ CHE SI VUOLE MA, TUTTO CIO’ CHE LA GENTE DEMOCRATICAMENTE VUOLE E MERITA!!! L’HAI CAPITO NO?!?!?
Dunque, spero anche, che finalmente tu la smetta di dire che HAI STRAVINTO LE ELEZIONI!!!: non ti devi auto convincere di questo ma di ben’altro.
Per quanto mi riguarda, e l’ho sempre detto, MA PER L’OCCASIONE LO VOGLIO RIBADIRE CON FORZA, puoi tranquillamente continuare a fare il Sindaco di Nocara,caro Franco, perché vedi: ALLA GENTE DI NOCARA …NON IMPORTA CHI FA IL SINDACO MA COME LO FA, …e tutti noi cittadini, minoranza compresa, ti abbiamo dato una severa lezione in tal senso:
FANNE BUON USO, ...il ché significa due semplici cose che penso non farai fatica a capire:
O TI DIMETTI …OPPURE INIZI A FARE IL SINDACO SERIAMENTE.
In fine, e non mi dispiace assolutamente dirlo, se tu dovessi optare per la seconda ipotesi, senza demagogia alcuna perché non serve a nessuno fare demagogia, non mi dispiacerebbe affatto!!!, solo, ti chiedo, anzi, a questo punto la popolazione di Nocara ti chiede di:

1)fare a meno dell’aiuto politico di chi dovrebbe solamente occuparsi di cose tecniche e di farlo bene, …anche perché di politica non ne capisce ASSOLUTAMENTE NIENTE e il suo silenzio ti sarebbe molto di aiuto,

2)di collaborare, ma seriamente e serenamente con la minoranza e con il TUO POPOLO, perché il dialogo serio, sereno e costruttivo non può che vincere su ogni cosa.

Piccolo ed ultimo appunto:

*** Preg.ma DOTTORESSA, …se di costernazione o di nausea, se di schifo o altro bisogna parlare, …beh!!!, di tutto ciò hanno più diritto i nocaresi a farlo: TACI e limitati solo a lavorare, e bene, per una comunità che non ti ha certo chiesto credito intellettuale ma professionale.
Di seguito pag. 1 e 2 della Mozione presentata dalla Minoranza e approvata in seno al Consiglio Comunale e qualche foto dell'occupazione della sala consiliare da parte dei cittadini.
clicca sulle immagini per ingrandire





A dopo.

CLICCA QUI SOTTO SU "COMMENTI"

11 commenti:

  1. ..........per chi si vergogna di essere nato a nocara.... beh vorrei aggiungere che si può anche accomodare ed andarsene altrove, sicuramente non sentiremo la sua mancanza....... perchè noi NOCARESI siamo fieri di esserlo e lo abbiamo dimostrato... siamo ancorati al nostro paese da radici profonde, abbiamo fatto una scelta di vita e vogliamo vivere nel nostro "villaggio" sereni e tranquilli.....ed ora, grazie al comitato cittadino ed a te, questo è realtà!!!!

    RispondiElimina
  2. Carissimo anonimo, oltre ad essere pienamente d'accordo con te, voglio aggiungere anche,che questi non troverebbe facile vita neppure altrove. Il suo modo di vedere le cose e di esternare stupidità non hanno motivo di attenzioni ed interessi alcuni e non si può che suggerire un immediato aggiornamento alla realtà, ...perchè è finito "il tempo delle mele"!!!: NOCARA E I NOCARESI VOGLIONO E SONO LIBERI, ...LIBERI DI DECIRE IN COSCIENZA PER SE' STESSI COSA E' GIUSTO O SBAGLIATO, SENZA L'AIUTO DI INTELLETTUALI DA STRAPAZZO.

    RispondiElimina
  3. Non ho capito bene se l'installazione è stata definitivamente accantonata, essendo lontano da Nocara. In ogni caso mi complimento con Te e con il gruppo di minoranza, il Comitato tutto e i cittadini di Nocara per la notevole mobilitazione e lo strepitoso successo. E' proprio vero, come diceva Gaber, che la libertà è partecipazione.

    RispondiElimina
  4. In pratica E' STATA APPROVATA ALL'UNANIMITA' LA MOZIONE PRESENTATA DALLA MINORANZA AL CUI PUNTO 3 C'E' LA RICHIESTA DI INTERRUZIONE IMMEDIATA DEI LAVORI DI INSTALLAZIONE DELL'ANTENNA CON RIPRISTINO DEL LUOGO.

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver lottato e vinto contro questa assurda decisione del sindaco, che ne esce abbastanza male (..possibilità di dimissioni?), si vede pure dalle foto pubblicate.
    Mi devo complimentare anche per questa splendida iniziativa del blog che informa su tutte le questioni del paese. Continuate così.

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto GRAZIE per essere nostro "visitatore", ...poi, e l'ho sempre detto, l'informazione, cosa che a quanto pare la maggioranza non ha fatto, non fa ...nè credo farà mai, ...è tra gli strumenti principali del cittadino democratico, di colui che vuole contribuire ed essere parte attiva della vita civile e politica della società a cui ritiene di appartenere.
    Inoltre, caro anonimo, a proposito di questo blog che informa sulle questioni del paese, ...vedi, molti visitatori sono di Nocara ma non vivono a Nocara!!!, e credo, che questo spazio web ...serva anche a questi nostri concittadini, a farli sentire un po più a "casa propria", dunque, oltre all'informazione squisitamente politica per chi ci vive ...è come "consegnare" questi la possibilità di rinnovare e manifestare una sana e pura appartenenza ed un interesse sempre vivo per un luogo che è e sarà sempre nel loro cuori:

    ...altro che vergognarsi di essere nocarese!!!

    Per quanto riguarda le "dimissioni" ... ... ...non commento.
    Grazie e continua a seguirci.

    RispondiElimina
  7. Guardare questa maggioranza
    E'COME GUARDARE NERONE CHE RIDE MENTRE ROMA BRUCIA.
    Che senso ha stare lì ...sindaco Trebisacce: DIMETTITI.

    RispondiElimina
  8. Credo che bisogna iniziare a porre la questione dimissioni.....non ci sono altre alternative..... dopo questa gravissima decisione, fortunatamente bloccata e sconfitta. Lo slogan sarà: "Dimissioni subito!!"

    RispondiElimina
  9. ci sono altre antenne in quella zona...quelle non fanno male??

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo ...Ti informo, che faremo immediatamente luce anche su queste: stiamo provvedendo a richiedere al comune gli atti inerenti l’iter autorizzativo di queste installazioni per verificarne la regolarità. Inoltre, ti porto anche a conoscenza, nel caso in cui Tu non lo sapessi, che la vecchia amministrazione, a cui appartenevo, NON HA MAI AUTORIZZATO UNA QUALSIVOGLIA INSTALLAZIONE DI ANTENNA NEL TERRITORIO DI NOCARA. L’unico atto in “fatto di antenne” di quella maggioranza …è relativo al provvedimento di AUTORIZZAZIONE ALLO SPOSTAMENTO DELL’ANTENNA DI RADIO ITALIA dietro richiesta dei cittadini, dopo che questa era stata ritenuta causa di ingenti danni alle abitazioni presenti nelle vicinanze.
    Ti sottolineo anche, che tale provvedimento E’ AVVENUTO PREVIO SVOLGIMENTO DI REGOLARE CONSIGLIO COMUNALE, il quale si è pronunciato in merito CON VOTI UNANIMI.
    RIPETO, …PREVIO SVOLGIMENTO DI REGOLARE CONSIGLIO COMUNALE.
    Stai tranquillo, caro anonimo!!!
    Stai tranquillo …perché anche delle altre antenne ne scopriremo il “COME”, “QUANDO” e “PERCHE’?”.
    Ma stai tranquillo soprattutto …perché da questa parte VIGE LA COERENZA, …non c’è una bandiera che sventola a destra o a manca asseconda del “posto che si occupa”.
    Saluti.

    RispondiElimina
  11. Certo che è ridicolo che adesso qualcuno si metta a dire che ci sono altre antenne e che quelle non fanno male (ironia politica), come se questo, seppur vero, potesse alleggerire la decisione sciagurata del sindaco di mettere "L'ANTENNONE" benefico. A maggior ragione è arrivato il momento di fare chiarezza su tutto, ma non per inficiare la sacrosanta lotta che ha portato allo "STOP" dell'installazione. Se ci sono altre antenne non autorizzate è sempre il sindaco che ne esce male, perchè non sa controllare il Territorio e tutelare i cittadini. Direi che il dibattito vero è sulla richiesta delle dimissioni del sindaco, altro che balle!!!!!!!!!

    RispondiElimina

clicca per vedere se ci sono commenti