venerdì 19 marzo 2010

“BEN FATTO” E’ MEGLIO CHE “BEN DETTO” …Benjamin Franklin

visiteAnnunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito




Cari amici, tutti, anziché pubblicare solamente il commento di un anonimo a riguardo delle vicende che stanno interessando il nostro paese, …dunque di noi tutti cittadini, ho preferito dare più spazio a quante sono, anche a nostro giudizio, le attese di tanta gente.

Il Sindaco di Nocara, (…il Sindaco di Tutti), mi ha definita in più di un’occasione STRABOCCIATA!!! A tal proposito , e soprattutto a proposito di cifre, non posso che ricordargli delle cifre da lui “esposte” in merito al BUCO DI BILANCIO e ripetere quello che in un post precedente ho affermato e che confermo:

…SE E’ VERO COM’E’ VERO, CHE PER ESSERE ELETTO SINDACO CI VOGLIONO I VOTI, …E’ ANCHE VERO CHE PER FARE IL SINDACO CI VOGLIONO GLI “ATTRIBUTI”

…E andiamo avanti.
Questo è quanto ha scritto un anonimo:

Parole..........parole...........parole
Se nell'esercizio dell'attività amministrativa, il Sindaco, per come alludi, abbia valicato il rispetto delle leggi ed a questo non vi è stata risposta esauriente dal palazzo comunale, potresti trovare risposte, sicuramente più soddisfacenti, presso il palazzo di giustizia, anche perchè, tra i consiglieri di minoranza vi è un ufficiale della guardia di finanza.
Riflessione, questa, per dirti è tempo di fare seriamente.

LA MIA RISPOSTA:
Ringrazio l’anonimo per questo suo commento, …e lo ringrazio anche perché trattasi, in poche parole, di un appello, …un appello a soddisfare il senso di responsabilità, dunque i diritti ed i doveri delle parti in campo, minoranza e maggioranza. Ma lo ringraziamo soprattutto …perché rispecchia le fondamenta di questo nostro agire e fare, che, sicuramente, e a breve, dalle parole passerà ai fatti: …si passerà al richiamo del rigore nella pratica politica ed amministrativa e non solo tramite questo blog o le testate giornalistiche …o i manifesti ed altro.

Durante la campagna elettorale, e non solo, ho sempre detto …CHE NEL CASO IN CUI LA NOSTRA LISTA NON AVESSE AVUTO L’ONORE DI GOVERNARE IN CONTINUITA’ IL NOSTRO PAESE, NOI NON SAREMMO STATI “OPPOSIZIONE” MA, CHE AVREMMO CONTRIBUITO ACCHE’ IL BUON LAVORO AMMINISTRATIVO CONSEGNASSE AI NOSTRI CONCITTADINI, AL NOSTRO PAESE, I GIUSTI DIRITTI, …PERO’, HO SOTTOLINEATO ANCHE, E CON FORZA, CHE SE NEL CASO IN CUI FOSSE VENUTO MENO IL RISPETTO PER “ANCHE UNA SOLA PERSONA”, CHIUNQUE ESSA FOSSE STATA, …LE CARTE IN TAVOLA SAREBBERO CAMBIATE: …COSI’ E’ STATO ED E’.
Abbiamo detto: VIGILEREMO ATTENTAMENTE SU TUTTO:
ED E’ QUELLO CHE STIAMO FACENDO, nel rispetto delle leggi e della dignità di tutti: a tal proposito …non vedo perché “ci si” si infiamma …se stiamo espletando un nostro DIRITTO E DOVERE!!!!!!!!

Caro anonimo: …non ti preoccupare!!! :
“DA QUESTE PARTI” NON FACCIAMO CHIACCHIERE NE’ CANTIAMO A SQUARCIA GOLA!!! …DA QUESTE PARTI …NON PENSIAMO MINIMAMENTE CHE UN TITOLO O PIU’ TITOLI COINCIDANO O SI MISURINO CON UNA PRASSI POLITICAMENTE, AMMINISTRATIVAMENTE E …SOPRATTUTTO SOCIALMENTE NON ESAUSTIVA!!!!!!!!!
“DA QUESTE PARTI” ci attendevamo, dopo l’INCORONAZIONE, come da promessa, politiche e istituzionalità concrete e tempestive:
caro anonimo e amici, tutti, c’è chi dice:
HO VINTO MA HO VOTATO CONTRO ME’ STESSO!!!!!

Alla prossima, …tempo al tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

clicca per vedere se ci sono commenti