giovedì 18 novembre 2010

BREVE ANALISI DEL SONDAGGIO

visitatori online


Si dice che i sondaggi, soprattutto quelli di carattere politico, siano poco affidabili, ma è bene evidenziare, che nel nostro caso non si tratta di un sondaggio ai fini di ottenere una percentuale per una indicazione di vittoria elettorale o meno!!!, …qui si tratta di SONDARE LA REALTA’ VERA attraverso la disamina di FATTI REALI, VERI ed esprimere la propria opinione.
Dunque, il sondaggio da noi proposto ai lettori di questo Blog PARLA CHIARO e NON E’ NIENTE DI ASTRATTO, perché chiede ai lettori:
a fronte di quanto quotidianamente leggete sul blog o sulle testate giornalistiche locali,
a fronte di quanto sapete attraverso altre fonti,
il sindaco Trebisacce è in grado di governare Nocara? E’ nelle condizioni di continuare in questo suo mandato?

Semplice e CHIARO.
E’ cosa buona sottolineare, che probabilmente, io spero di no, ma probabilmente 50 e più computer a Nocara neppure ci sono, dunque, viene facile pensare che i voti espressi provengano anche da altri luoghi, come Cosenza, Milano, Bologna, Roma, Firenze, Pisa, Bari, ecc.
Questo significa …non solo che hanno votato persone che, per motivi di studio o di lavoro non abitano tutto l’anno a Nocara (cioè quelli che per il sindaco farebbero parte della fascia dei “non cittadini nocaresi) ma, significa anche, che il problema, a ragione, è sentito anche oltre le mura del paese.
Ma voglio aggiungere anche un’altra cosa e cioè, che molto probabilmente una piccola percentuale potrebbe appartenere a persone che effettivamente non possiamo definire “cittadini di Nocara” ma, che magari hanno con il nostro paese un legame per vari motivi. Questo significherebbe, caro Sindaco Trebisacce, che l’opinione che i cittadini di Nocara si sono fatta del tuo “fare amministrativo”, non è solo l’opinione di chi tu puoi ritenere avere “il paraocchi” ma, è anche l’opinione condivisa da chi, leggendo e analizzando i fatti, non può che prendere atto del tuo deleterio e sciagurato amministrare, …oppure vorrà dire, elevando il tuo supremo giudizio, che tutto il mondo è fatto di gente scema e tu sei l’unica persona capace di dare un senso alle cose, …cosa che sai benissimo che NON E’.
Insomma, caro Sindaco Trebisacce, le tua “bella figura” ha scavalcato i confini di Nocara:VOLEVI ENTRARE NELLA STORIA? …CI SEI RIUSCITO, …MA MALEDETTAMENTE MALE.

4 commenti:

  1. Franco Trebisacce è contento quando lo chiamano "sindaco"!!!!!!!!
    Ma è felice lo stesso quando pensa a tutto quello che ha combinato???????????

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo.
    Probabilmente, anzi, sicuramente NON CI PENSA, perchè se lo facessse a quest'ora si sarebbe dimesso. Si vede che per lui va tutto bene, tutto fila liscio, tutto è normale.
    Ma noi attendiamo con ansia gli esiti di questa brutta vicenda.
    Speriamo che arrivi presto la fine.
    SBRIGATEVI.
    SBRIGATEVI.
    SBRIGATEVI.

    RispondiElimina
  3. Carissima Maria Antonietta, va tutto bene quello che finora è stato fatto, denunce e altro ma, voglio ricordarvi che il tempo passa e quando il tempo passa ma comunque si continuta ad essere governati da un sindaco che ogni giorno se ne inventa una, il richio è molto grande.
    In altri posti a quest'ora ALTRO CHE RIVOLTA, ci sarebbe stata una vera e propria rivoluzione, CIVILE E DEMOCRATICA ma comunque rivoluzione.
    Ci sarebbe stata una dura presa di posizione nei confronti di chi amministra, come si suol dire, con i piedi anzichè la testa.
    La gente attende risposte anche in questo senso:
    DATEVI UNA MOSSA.

    RispondiElimina
  4. ma perchè invece di fare il sondaggio su questa pagina non lo fai solo a Nocara,che so raccogliendo firme magari,visto che è il sindaco di questo paese messo in discussione??per togliere il sindaco io penso che bisogna rivolgersi anche ai cittadini senza computer!è troppo facile scrivere qui e mettere in ridicolo il paese,Nocara è bella ma con tutta questa guerra la state distruggendo...

    RispondiElimina

clicca per vedere se ci sono commenti