mercoledì 10 novembre 2010

COMUNICATO STAMPA



L'AMMINISTRAZIONE TREBISACCE E' ORMAI ALLA FRUTTA, ...MA LA RIFIUTA, ...E PASSA DIRETTAMENTE ALLE FLEBO


COMUNICATO STAMPA

Dopo la dura, legittima e democratica battaglia civile dei cittadini di Nocara e del gruppo di minoranza, il sindaco Trebisacce si è voluto aggrappare all’ultimo treno per tentare di salvare la faccia, confidando nella presenza del Prefetto di Cosenza e dei vertici provinciali delle forze dell’ordine, ma non ha fatto, per l’ennesima volta, bene i conti, questa volta con la popolazione di Nocara, che non si è fatta per niente intimorire dall’onorevole presenza dei signori, anzi, in questi ha rimesso piena fiducia istituzionale, a differenza di quanto dimostra di saper fare giornalmente lo stesso sindaco Trebisacce.
Dopo essere stati dalla parte dei “cattivi”, dopo essere stati chiamati rivoltosi, ecc., finalmente in seno al consiglio comunale, cittadini e minoranza di governo si sono ripresi i diritti negati, “URLANDO E RIBADENDO IL NETTO NO ALL’ANTENNA” e l’immediata sospensione delle operazioni di installazione.
La giustificata preoccupazione per la salute e le serie motivazioni giuridiche e amministrative “inferte” dal Dott. G. Pandolfi hanno schiacciato la deleteria posizione del sindaco Trebisacce, il quale ha dovuto tradurre in atti tutte le motivazioni relazionate dall’ex segretario Pandolfi, riconoscendo, dunque, tutte le violazioni commesse.
Non da meno sono state, poi, le obbiezioni portate dall’ex sindaco Raffaele Acciardi, che con documenti alla mano, ha contribuito a far ben intendere la gravità della situazione.
La minoranza, nel denunciare la flagrante velleità di un governo perfettamente personalistico, ha messo per l’ennesima volta in evidenza l’impossibile convivenza del governo Trebisacce con una realtà che abbisogna di ben altro, ribadendo le urgenze di una popolazione che paga giornalmente il fio di un sindaco incapace di gestire la “cosa pubblica”, di un sindaco che si è dimostrato essere in preda ad una disoccupazione intellettuale e politica disarmante. Gli eventi non lasciano dubbi, e ormai per il sindaco Trebisacce & C., è come guardare dalla finestra il marciapiede bagnato dalla pioggia e scrutare sotto una luce fioca, il Duca di Aosta e il Principe Nicola di Montenegro, da soli, in un silenzio sepolcrale.
Che dire: ha vinto il giusto, la democrazia, la giustizia, ha vinto la volontà di una popolazione che non accetta assolutamente di essere messa da parte per cinque anni e che solo al bisogno viene presa in considerazione.

Qui di seguito gli atti che il “finalmente sindaco” HA DOVUTO FARE PROPRI, RICONOSCENDO TUTTE LE VIOLAZIONI COMMESSE E SEMPRE NEGATE: per lui era semplicemente tutto normale agire in quella maniera!!! …CHE VERGOGNA!!!
***...Leggi anche i commenti. (clicca su "commenti" in fondo alla pagina)
Clicca sulle immagini per ingrandire e leggere (il primo documento e completo –pag. 1 e 2)


5 commenti:

  1. E' veramente scandaloso, ora il sindaco deve solo dimettersi dopo tante bugie e tanta illegalità. E i danni chi li paga? E la maggioranza ora che fa? o era complice del sindaco, oppure deve chiederne le dimissioni, se no è delegittimata assieme al sindaco. Va bene che questo è il Paese dei "Bunga Bunga" ma a tutto c'è un limite. Auguri a Te per la vittoria!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. MA QUALE VITTORIA... I NOCARESI NEL 2009 SI SONO GIà ESPRESSI, HANNO SCELTO IL "MENO PEGGIO" DEI CANDIDATI.
    INFATTI SI VEDONO LE CONSEGUENZE GENTE INCAPACE.

    RispondiElimina
  3. Come possono ancora governare (?????)il paese questi amministratori (!!!!!) che hanno dimostrato INCOMPETENZA e SUPERBIA come dimostrato dall' intervento dell' ex Segretario e dal seguito della vicenda con i vari dietrofront. Sarebbe ora che vanno a casa tutti prima che combinano altri guai. Speriamo di avere presto notizie a riguardo. Bravissima Maria Antonietta continua cosi' a presto

    RispondiElimina
  4. meglio con i lampi che non vederlo più..se ci fossi andata tu non esisterebbe a quest'ora!!

    RispondiElimina
  5. Caro Anonimo di se e di ma son pieni i fossi. La realtà è quella sotto gli occhi di tutti. bisogna prenderne atto. DIMISSIONI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

clicca per vedere se ci sono commenti